LUNEDI': Trekking con avvistamento camosci. Una passeggiata a scelta, a seconda del grado di preparazione, alla ricerca di incontri speciali in libertà.
MARTEDI': Fila! In riva al lago. Con Assunta si parla di lana, lino, cotone... E poi si prova a filare con l'antichissimo telaio nella bottega della piazzetta di Campotosto.
MERCOLEDI': Castelli, monaci e ... arrosticini. Un tour di una giornata in paesaggi da film, storie medievali fantastiche e sapori da leccarsi le dita!
GIOVEDI': In bicicletta nella valle del Vasto. Cosa c'è di più coinvolgente e affascinante di una pedalata in una valle incantata?
VENERDI': L'acqua, la roccia, le grotte. Due possibilità: un facile percorso turistico lungo il torrente sotterraneo tra laghetti, cascate e formazioni calcaree, l'altra più speleologica, alla scoperta di ambienti unici con accompagnatori esperti ed attrezzati.
SABATO: Yoga e meditazione nel Parco. Con il maestro Ariele Pittalà alla ricerca della nostra natura più' profonda, nel rapporto rispettoso con l'ambiente montano.
Scrivi commento